Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oggi ho sentito dire che un senso unico è «espressione della cultura woke» e credo che non me lo meritassi

Uncategorized
25 12 45

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sidestepper - Supernatural Love (2016)Il nuovo album dei Sidestepper, il sesto della loro storia ventennale, è anche il loro più significativo, non solo perché Supernatural Love arriva dopo sette lunghi anni di silenzio e dieci dal loro ultimo lavoro con materiale originale, ma perché rappresenta una svolta decisiva e matura nella loro carriera. Con la collabora... https://noblogo.org/available/sidestepper-supernatural-love-2016Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoRadio #UnoDisco #Spettacoli
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ho ordinato gli occhiali nuovi e non arriveranno mai abbastanza presto.Sono solo le 10:30 e ho gli occhi già così 😵‍💫
  • 0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @harisont @elettrona anch'io lascerei "grafo sociale", ma come matematico per me un grafo è una cosa chiara.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    ⏳ 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀𝘁𝗺𝗮𝘀 𝗦𝗮𝗹𝗲! Sconto del 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮 del Corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence" in modalità E-Learning sulla nostra Academy!🚀Scrivici ad academy@redhotcyber.com o Whatsapp al 3791638765📖 Argomenti del corso https://academy.redhotcyber.com/courses/darkwebctiNon perdere l’opportunità di entrare nel mondo della Cyber Threat Intelligence (CTI) con i corsi di Red Hot Cyber e di diventare un esperto nel campo! Iscriviti ora e approfitta dello sconto! 🔒✨#redhotcyber #hacking #cti #ai #online #it #cybercrime #cybersecurity #technology #news #cyberthreatintelligence #OnlineCourses #Elearning #DigitalLearning #RemoteCourses #VirtualClasses #CourseOfTheDay #LearnOnline #OnlineTraining #Webinars #academy