Comunque rega' quanto mi dà fastidio che viviate tutti dall'altra parte dell'Italia.
-
-
Comunque rega' quanto mi dà fastidio che viviate tutti dall'altra parte dell'Italia.
@oblomov ma se ciai la communidi siciliana attivissima!
-
-
-
@oblomov ma se ciai la communidi siciliana attivissima!
@matz ma 'ndo cazzo sono 'sti siciliani?
-
@matz ma 'ndo cazzo sono 'sti siciliani?
-
@matz@gts.matteozenatti.net @oblomov@sociale.network
E poi in questo periodo storico "La Sicilia sta vivendo un momento magico", lo dice in nostro governatore, vero @peppenamir ? 🤣 -
@matz@gts.matteozenatti.net @oblomov@sociale.network
E poi in questo periodo storico "La Sicilia sta vivendo un momento magico", lo dice in nostro governatore, vero @peppenamir ? 🤣@panormus @peppenamir
Ecco, sì, qui su foxyhole sono circondata da siciliani!
Ma sono ospitali, anche con me che non sono isolana :-)
@oblomov@sociale.network @matz@gts.matteozenatti.net -
-
-
:gesticola in sardo orientale:
Bene o male la Sicilia è vicina al continente..
Prova a vivere in Sardegna orientale, senza treni, strade che fanno schifo e con la città più vicina (Cagliari, di fatto?) a 150 km (o chitemmuò, a seconda dei casi)
..e no, il cosiddetto aeroporto Tortolì-Baccasara non conta per andare in Continente in tempi rapidi, tocca prendere l'aereo a Fertilia (Alghero), Elmas (Cagliari) oppure Olbia...e ci partono come minimo 2 ore per arrivare all'aeroporto :/
-
@panormus @peppenamir
Ecco, sì, qui su foxyhole sono circondata da siciliani!
Ma sono ospitali, anche con me che non sono isolana :-)
@oblomov@sociale.network @matz@gts.matteozenatti.net@panormus @oblomov@sociale.network @matz@gts.matteozenatti.net @Cincia a parte i leghisti su Foxy sono tutti i benvenuti , anzi se scendi in Sicilia fai un fischio che ti facciamo assaggiare un po' di cosine buone, perché chi scende qui deve ingrassare almeno 5 chili, è la regola 😉
-
@oblomov se ci fosse il teletrasporto pubblico non ci sarebbero problemi
-
-
-
:gesticola in sardo orientale:
Bene o male la Sicilia è vicina al continente..
Prova a vivere in Sardegna orientale, senza treni, strade che fanno schifo e con la città più vicina (Cagliari, di fatto?) a 150 km (o chitemmuò, a seconda dei casi)
..e no, il cosiddetto aeroporto Tortolì-Baccasara non conta per andare in Continente in tempi rapidi, tocca prendere l'aereo a Fertilia (Alghero), Elmas (Cagliari) oppure Olbia...e ci partono come minimo 2 ore per arrivare all'aeroporto :/
@anominominominous @oblomov Ho l'impressione che faresti prima ad arrivare in Corsica (a nuoto) che in qualunque parte d'Italia...
-