@Puck@matz nella mia bolla se si sta parlando di riscaldamento vengono chiamati pompa di calore tutti e due (specificando aria - aria o aria - acqua), mentre si parla di climatizzatore o condizionatore quasi solo quando si sta parlando di raffreddare
Una donna Bisessuale spesso viene esclusa sia dalle comunità etero che omosessuali. Può sviluppare una bifobia specifica. E come al solito i problemi medici peculiari sono pressoché ignorati dai medici di medicina generale. Trova un medic* che ti ascolti e non ti giudichi per poter confidare senza stigma la tua vita sessuale ed i problemi legati al minority stress.
👉🏻 we moved our dashboard to the GitHub RedACT repo while we're working hard under the hoods.
🇮🇹 Italian claims only (for now): ransomnews.github.io/RedACT/#ransomNews
@eladhen@mos_8502 SID-Wizard is pretty popular, but there are a number of other native trackers. I personally prefer Goattracker, which is not native, but can export for native use. https://chordian.net/c64editors.htm
Una donna Bisessuale spesso viene esclusa sia dalle comunità etero che omosessuali. Può sviluppare una bifobia specifica. E come al solito i problemi medici peculiari sono pressoché ignorati dai medici di medicina generale. Trova un medic* che ti ascolti e non ti giudichi per poter confidare senza stigma la tua vita sessuale ed i problemi legati al minority stress.
👉🏻 we moved our dashboard to the GitHub RedACT repo while we're working hard under the hoods.
🇮🇹 Italian claims only (for now): ransomnews.github.io/RedACT/
#ransomNewsransomNews · Rivendicazioni It...