Non riesco a dormire pensando al lavoro
-
-
@Zambunny comincia a metterti in contatto con un avvocato.
-
@Zambunny comincia a metterti in contatto con un avvocato.
@oblomov e come lo pago? :(
-
@oblomov e come lo pago? :(
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua gratuita in senso stretto no nel senso che in genere trattengono una percentuale (bassa) su eventuali risarcimenti vinti (in genere sul 5%). Comunque concordo, se la cosa è dimostrabile si è di fronte a demansionamento se non direttamente mobbing (che è penale ma è sempre difficile da dimostrare) per cui tutelarsi funziona. In molti casi il fatto che un sindacalista arrivi in azienda e faccia due chiacchiere fa comprendere ai capi che non esistono pasti gratis neanche per loro. Se non lo capiscono poi si va di bastone. @Zambunny @oblomov
-
@GustavinoBevilacqua gratuita in senso stretto no nel senso che in genere trattengono una percentuale (bassa) su eventuali risarcimenti vinti (in genere sul 5%). Comunque concordo, se la cosa è dimostrabile si è di fronte a demansionamento se non direttamente mobbing (che è penale ma è sempre difficile da dimostrare) per cui tutelarsi funziona. In molti casi il fatto che un sindacalista arrivi in azienda e faccia due chiacchiere fa comprendere ai capi che non esistono pasti gratis neanche per loro. Se non lo capiscono poi si va di bastone. @Zambunny @oblomov
@lorcon @GustavinoBevilacqua @oblomov
Mi chiedo sempre se non sto esagerando e interpretando male cose che non sono fatte per colpirmi. Però resta il fatto che sono a disagio qui.
Oltretutto... demansionata? Immagino sia tutto da dimostrare visto che sono assunta con un contratto al livello più basso, cosa che ho scoperto dopo anni -
@lorcon @GustavinoBevilacqua @oblomov
Mi chiedo sempre se non sto esagerando e interpretando male cose che non sono fatte per colpirmi. Però resta il fatto che sono a disagio qui.
Oltretutto... demansionata? Immagino sia tutto da dimostrare visto che sono assunta con un contratto al livello più basso, cosa che ho scoperto dopo anni@Zambunny @lorcon @GustavinoBevilacqua comunque anche solo parlare con un avvocato aiuta a chiarirsi le idee anche su questo.
-
@Zambunny @lorcon @GustavinoBevilacqua comunque anche solo parlare con un avvocato aiuta a chiarirsi le idee anche su questo.
@oblomov @Zambunny documenta tutto quello che fai, prendi il tuo contratto, rivolgiti a un sindacato e parla con loro. Ti sanno dire cosa fare. Queste situazioni non migliorano da sole. @GustavinoBevilacqua