@Eh__tweet@fucinafibonacci@amministratore@economia Tanto essendo stata in Iran nel 2019 io non posso cmq entrare negli US (e nemmeno fare scalo aeroportuale) senza fare il visto al consolato/ambasciata. Una procedura che richiede 90 minuti di domande scritte online e poi appuntamento per "intervista" in ambasciata. A me non mi vedono di sicuro in US, non a breve almeno.
E chi non ha social? Perché immagino che un modo per aggirare il controllo potrebbe essere di dire "non uso social" ma c'è gente che davvero non ha social.
E poi noi abbiamo un social? Devo fargli vedere quello che scrivo sulla mia istanza?
Mi sembra più che altro fuffa. Ancora più fuffa che le domande sul foglio che si racconta facciano compilare, tipo "sei un comunista"?
Frieren angle!My version of the Frieren angle challenge.I didn't plan to finish this, but I've never drawn Frieren before, despite the anime being one of my all time favorite series.#art #frieren #fanart #artchallenge #mastoart #artistsonmastodon
The webcomicversion of Vom Anfang/The Origin Story 6 at https://www.vom-anfang.de/ - just came to an end So I wanted to make a "Good bye" and "See you soon in Arc 7" Illustration :DTo up the hype for the finale! Thank you so much for reading until now! The webcomic version will go into hiatus now, and unlike the volumes before, there will be no online public release until the German print version is released. #webcomic #mastoart #fantasyart #comicart #selfpublisher