#anno2026 0201 #Pensiero #mattutino
-
Come fate a vivere nei palazzi dove c'è sempre qualcuno che a QUALSIASI ora deve fare un qualche tipo di rumore?
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔 -
Come fate a vivere nei palazzi dove c'è sempre qualcuno che a QUALSIASI ora deve fare un qualche tipo di rumore?
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔Ricordati che hai 47 anni, non dare indizi 😄. -
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔This post is deleted! -
Ricordati che hai 47 anni, non dare indizi 😄.
@Gianlu
Dici che è una lamentela da vecch... ehm, da #GenteDiUnaCertaEtà ? 🤭 -
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto Serve a far sapere ai vicini che sono ancora vivi.
-
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto il mio gatto ha un certo intrattenimento in quel modo; che faccio, gliene privo?
-
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto albe io ci andrei ad abitare in campagna ma costano le case indipendenti... e in montagna dipende dove la compri non si trova affitti e poi non conviene. io sto in condominio ed hai ragione.
-
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto non vivo in condominio dal '95 ...
Meglio, dopo di che anche in ambiti diversi, resta il problema di ...
-
@Alberto il mio gatto ha un certo intrattenimento in quel modo; che faccio, gliene privo?
@simonperry
No, il gatto può tutto...Stavo solo constatando che non riuscirei a vivere in un condominio, sarei alla Dozza già da anni. 😬
-
@simonperry
No, il gatto può tutto...Stavo solo constatando che non riuscirei a vivere in un condominio, sarei alla Dozza già da anni. 😬
@Alberto ci sono vie di mezzo accettabili.
in un condominio grande, nemmeno io.
-
@Alberto Serve a far sapere ai vicini che sono ancora vivi.
@Uilebheist
Ancora per poco, suppongo... -
@Uilebheist
Ancora per poco, suppongo...@Alberto La tentazione è forte.
Per fortuna non abito piú in una città. -
@Alberto albe io ci andrei ad abitare in campagna ma costano le case indipendenti... e in montagna dipende dove la compri non si trova affitti e poi non conviene. io sto in condominio ed hai ragione.
@invalido_incazzato
Dovrebbero premiarvi per la pazienza, io non ci riuscirei... -
@Alberto non vivo in condominio dal '95 ...
Meglio, dopo di che anche in ambiti diversi, resta il problema di ...
@Paoblog
Capisco... -
@Alberto ci sono vie di mezzo accettabili.
in un condominio grande, nemmeno io.
@simonperry
Non so, sarà che non ci ho mai vissuto.
Le poche volte che mi capita per N motivi di soggiornare in un condominio mi viene subito l'orticaria (per non dire altro). 🤷 -
@simonperry
Non so, sarà che non ci ho mai vissuto.
Le poche volte che mi capita per N motivi di soggiornare in un condominio mi viene subito l'orticaria (per non dire altro). 🤷@Alberto Da un certo punto di vista la casa indipendente può essere peggio.
Ad esempio se hai un'altra villetta vicina e il proprietario ti ammorba, hai ancora meno mezzi che in condominio per contestare.
Ma, in generale, capisco la tua posizione.
-
@Alberto La tentazione è forte.
Per fortuna non abito piú in una città.@Uilebheist
A quelli che "subiscono pazientemente" dovrebbero fargli almeno uno sconto su tasse, affitti, ecc. -
@Alberto Da un certo punto di vista la casa indipendente può essere peggio.
Ad esempio se hai un'altra villetta vicina e il proprietario ti ammorba, hai ancora meno mezzi che in condominio per contestare.
Ma, in generale, capisco la tua posizione.
@simonperry
Vedi, il mio punto di vista è "influenzato" dal fatto che non ho nemmeno vicini così vicini. 🤷😊