NON mi scrivete MAI MAI MAI niente di delicato sui messaggi diretti di X: in passato NON avevano protezione crittografica, oggi ce l'hanno, ma sto cercando di verificare alcune anomalie sulla loro protezione
“L'hanno rianimato a malapena”. Il leader ceceno Ramzan Kadyrov, che da un anno almeno non sta benissimo, è stato ricoverato d'urgenza prima della riunione del Consiglio di Stato a Mosca, nella notte della vigili di Natale. Lo rivela Novaya Gazeta
A message to my followers:NEVER EVER EVER write anything sensitive in direct messages on X: in the past, DMs did NOT enjoy #encryption protection, but today they do. However, I am trying to verify what appear to be anomalous about DMs' encryption
un messaggio ai miei follower:NON mi scrivete MAI MAI MAI niente di delicato sui messaggi diretti di X: in passato NON avevano protezione crittografica, oggi ce l'hanno, ma sto cercando di verificare alcune anomalie sulla loro protezione
“L'hanno rianimato a malapena”. Il leader ceceno Ramzan Kadyrov, che da un anno almeno non sta benissimo, è stato ricoverato d'urgenza prima della riunione del Consiglio di Stato a Mosca, nella notte della vigili di Natale.Lo rivela Novaya Gazetahttps://novayagazeta.eu/articles/2025/12/31/ramzan-kadyrov-byl-ekstrenno-gospitalizirovan-pered-zasedaniem-gossoveta-v-moskve-vot-uzhe-nedeliu-on-ne-poiavliaetsia-na-publike-news