NON mi scrivete MAI MAI MAI niente di delicato sui messaggi diretti di X: in passato NON avevano protezione crittografica, oggi ce l'hanno, ma sto cercando di verificare alcune anomalie sulla loro protezione
“L'hanno rianimato a malapena”. Il leader ceceno Ramzan Kadyrov, che da un anno almeno non sta benissimo, è stato ricoverato d'urgenza prima della riunione del Consiglio di Stato a Mosca, nella notte della vigili di Natale. Lo rivela Novaya Gazeta
A message to my followers:NEVER EVER EVER write anything sensitive in direct messages on X: in the past, DMs did NOT enjoy #encryption protection, but today they do. However, I am trying to verify what appear to be anomalous about DMs' encryption
Avevo un laboratorio di recupero PC dismessi che donavamo a chi ne aveva bisogno.Purtroppo è bruciato e non riaprirà, ma erano sopravvissuti al fuoco 4 PC che andranno a una fondazione, ora hanno a bordo @ufficiozero che ringrazio moltissimo. Poi ho recuperato un vecchio scassone che ho dato a mia madre (83 anni) con U0 va una bomba e lei... si chiama ANNA!Quindi grazie ragazz* del team di U0, you made my days! Love you.(donazione in arrivo, insieme a quella per i @devol )