Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#mastoaiuto raga devo fare un regalo e volevo sapere se qualcunə è esperto di vaporizzatori

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto #vegan

Uncategorized mastoaiuto vegan
    1
    0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    #mastoaiuto #veganVorrei un libro di cucina vegetale che non sia un libro di ricette, più simile tipo ai libri di Bressanini (che ho già). Purtroppo trovo sono libri di influencer in cui trascrivono le loro ricette.Ho visto su altre parti del fediverso che esiste "Big vegan flavor" di Nisha Vora: sembra quello che cerco, ma sembra anche pensato per un pubblico suburbano statunitense e che quindi mi stufi subitissimo (il suo canale YouTube è così, not my thing), qualcuno lo conosce?
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Qualcunə che usa Revolut mi sa confermare se sotto i 5k€ non ha nessun costo ma proprio 0€? Domiciliazione bollette incluse?Se ho capito bene la mia banca (Unicredit) mi farà pagare pure la domiciliazione delle bollette e in attesa di decidermi a chiudere il conto pensavo di tamponare con Revolut. Grazie a tutt3#mastoaiuto #aiutoSegreto
  • 0 Votes
    1 Posts
    13 Views
    #MastoAiutoHo finalmente cambiato telefono. Quali sono secondo voi le app fondamentali su Android? (Non so se questo modello supporterà mai un OS alternativo, ma i suggerimenti degooglizzati sono graditi, nei limiti del possibile). Cosa usate per la mail? Grazie!
  • 0 Votes
    4 Posts
    39 Views
    @marcoboh in effetti mi pareva di averla presa la "2" e sembrava più un passante ferroviario. Comunque ho avuto l'impressione di un sistema ferroviario intricato e complesso. Magari anche le altre linee siano simili, ferrovie suburbane tipo la 2