Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Le "accise mobili".

Uncategorized
63 9 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 3 PC fissi qui + 3 portatili in camera.

Uncategorized
    9
    1
    0 Votes
    9 Posts
    6 Views
    @DigiDavidex due monitor sono tranquillamente 150W/h. Il computer un altro centinaio (quì sono generoso ma ci cacciamo in mezzo l'uso occasionale del videoregistratore).Totale 250W/h.Per 24 ore sono 6KW.Per 30 giorni sono 180KW.A 0.40€/KW sono 72 €/mese.
  • Il tirocinio è fatto per *imPaRaRe*

Uncategorized furia odio
    4
    0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @bbacc mi piacerebbe ti dicessero almeno "vabé, non sei più un novellino quindi certe stupidaggini non te le diciamo, è inutile fare teatrino, quindi vai pure a farti un giro..." ma ovviamente mi piacerebbe di più ti offrissero qualcosa di serio
  • 0 Votes
    22 Posts
    5 Views
    @informapirata @filippodb @diggita non ne so nulla di moderazione e registri pubblici. Il link che hai messo parla di "cancellazioni" e non è il mio caso. So solo che il post non è stato condiviso. Le cause e motivazioni, che possono essere tecniche o legittime, non le conosco, mi attengo ai fatti.
  • fixed point was a mistake

Uncategorized
    70
    0 Votes
    70 Posts
    11 Views
    @youen @eniko @lina that's a good point, but why would this effects only be visible so significantly in the fixed-point version though? Are the data structures or sizes so different?