Babbo ha fatto entrare il prete a benedire casa
-
Babbo ha fatto entrare il prete a benedire casa.
Sopporto tutto solo perché gli voglio bene.
Ma trovo la religione una grandissima presa di giro, visto tutto quanto avviene nel mondo. -
Ma trovo la religione una grandissima presa di giro, visto tutto quanto avviene nel mondo.@francina1909 in realtà quello che succede nel mondo è colpa delle persone.
-
@francina1909 in realtà quello che succede nel mondo è colpa delle persone.
@cgbencini appunto. Quindi non mi raccontare la bischerata di un Dio giusto e benevolo che ci ama, quando il mondo è pieno di "persone" come Putin, Trump, Epstein, Netanyahu, Musk...
-
@cgbencini appunto. Quindi non mi raccontare la bischerata di un Dio giusto e benevolo che ci ama, quando il mondo è pieno di "persone" come Putin, Trump, Epstein, Netanyahu, Musk...
@francina1909 appunto: il problema non è se Dio esiste o no, o ci ama o no: il problema è che né Putin né Trump né Netanyau ci amano ma anzi fanno di tutto per farci sentire il loro odio
-
Ma trovo la religione una grandissima presa di giro, visto tutto quanto avviene nel mondo.@francina1909 fatelo diventare luogo di culto e non pagate l'imu
-
@francina1909 fatelo diventare luogo di culto e non pagate l'imu
@Gorneman in effetti ci abito, da sempre, proprio davanti ad una chiesa (il campanile si vede dalla finestra della mia stanza).
😂😂😂 -
@Gorneman in effetti ci abito, da sempre, proprio davanti ad una chiesa (il campanile si vede dalla finestra della mia stanza).
😂😂😂@francina1909 ma quello sembra un antenna per comunicare con gli alieni, roba da @ChieseBrutte
-
Ma trovo la religione una grandissima presa di giro, visto tutto quanto avviene nel mondo.@francina1909@mastodon.uno l'ultima volta che ho visto entrare un prete nella casa dove avevo la residenza, vivevo ancora con i miei, quindi più di trent'anni fa... -
@francina1909@mastodon.uno l'ultima volta che ho visto entrare un prete nella casa dove avevo la residenza, vivevo ancora con i miei, quindi più di trent'anni fa...
@misantropo70 ma infatti io sto con babbo 😉