@matz@y
-
@matz@y.cubalibre.social
ok, io leggo te...
bisogna vedere se:
tutti quelli su masto .host hanno problemi a leggerti o è un problema specifico dell'utente o specifico di fedilab.
Se è un problema di masto. host si segnala a loro, altrimenti a fedilab, altrimenti vediamo le impostazioni dell'utente.
Ora però esco che devo andare a sentire uno che fa i madrigali.
@adriananselmo@caffeohibo.it @PaoloParti@snowfan.masto.host
-
@matz@y.cubalibre.social
ok, io leggo te...
bisogna vedere se:
tutti quelli su masto .host hanno problemi a leggerti o è un problema specifico dell'utente o specifico di fedilab.
Se è un problema di masto. host si segnala a loro, altrimenti a fedilab, altrimenti vediamo le impostazioni dell'utente.
Ora però esco che devo andare a sentire uno che fa i madrigali.
@adriananselmo@caffeohibo.it @PaoloParti@snowfan.masto.host -
@PaoloParti @ju @snow il punto non è leggere le singole persone, ma esplorare le istanze senza dover seguire per forza qualcunə in particolare...
-
@PaoloParti @ju @snow il punto non è leggere le singole persone, ma esplorare le istanze senza dover seguire per forza qualcunə in particolare...
Allora su questo mi arrendo: per la mia esperienza, le istanze sono esplorabili solo leggendone la timeline pubblica da browser quando lo consentano. 🤷
-
@adriananselmo @PaoloParti @ju @snow
Come amministratori di istanza masto.host e assidui utilizzatori di moshidon confermiamo di poter leggere tutte le TL locali che ci vengono in mente.
Aggiungiamo inoltre che l'accesso alle TL locali comporta di rivedere gli eventuali profili silenziati/bloccati della medesima (ma di non poter interagire), almeno sai se sparlano ancora... 🤪🤪 -
@ju@nugole.it Io da NodeBB al momento non riesco a trovare il profilo di Matz. Se inserisco il suo handle nel modulo di ricerca di NodeBB non me lo trova. Ma da Mastodon non c'è problema.
-
@adriananselmo @PaoloParti @ju @snow
Come amministratori di istanza masto.host e assidui utilizzatori di moshidon confermiamo di poter leggere tutte le TL locali che ci vengono in mente.
Aggiungiamo inoltre che l'accesso alle TL locali comporta di rivedere gli eventuali profili silenziati/bloccati della medesima (ma di non poter interagire), almeno sai se sparlano ancora... 🤪🤪@ALFA Penso lo sappiate già, ma lo specifichiamo per chi non lo sa. È vero, ma dipende da questa impostazione del server, se disabilitata non vedrete nulla.🙏 @adriananselmo @PaoloParti @ju