Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. E anche oggi sono sopravvissuta!

E anche oggi sono sopravvissuta!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
2 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Cristiana :startrek:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Cristiana :startrek:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Cristiana :startrek:
    scritto ultima modifica di

E anche oggi sono sopravvissuta! Ero in ciclabile e un imbecille dalla strada di fianco ha girato destra senza darmi la precedenza. Io ero più avanti di lui per cui non lo vedevo, lui invece mi vedeva benissimo, ero in pieno sole. Nonostante questo non si è fermato, me lo sono vista addosso e ho scartato di lato, così mi ha appena toccato il pedale con l'auto, non sono neanche caduta. Se un giorno non mi sentite più sapete come sono finita. Neanche in ciclabile adesso si può andare!

Francy 🌻undefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Cristiana :startrek:undefined Cristiana :startrek:

E anche oggi sono sopravvissuta! Ero in ciclabile e un imbecille dalla strada di fianco ha girato destra senza darmi la precedenza. Io ero più avanti di lui per cui non lo vedevo, lui invece mi vedeva benissimo, ero in pieno sole. Nonostante questo non si è fermato, me lo sono vista addosso e ho scartato di lato, così mi ha appena toccato il pedale con l'auto, non sono neanche caduta. Se un giorno non mi sentite più sapete come sono finita. Neanche in ciclabile adesso si può andare!

Francy 🌻undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Francy 🌻undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Francy 🌻
      scritto ultima modifica di

@kristiana 'sto stronzo.
      Immagino non si sia nemmeno fermato. E anche tanto prendere il numero di targa sarebbe servito a poco.
      Unica speranza è che il pedale gli abbia rigato ben bene la macchina.

1 Risposta Ultima Risposta
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

Feed RSS
      E anche oggi sono sopravvissuta!

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
      • Elena Brescacinundefined
        Elena Brescacin

@tal For a blind user, progress bars in "time to read" aren't useful at all, because to focus the bar (if it's accessible) you move the screen reader cursor from the text. Then, if it's with an assertive announcement telling you how much you have read, it interrupts the reading as well and you get distracted.
        In this case I prefer [title / date / author / category / reading time].
        It hurts rather than helping? Might be. "It's long, I have no time now, I'll save for later" then you forget.

per saperne di più

• Paolo Amorosoundefined
        Paolo Amoroso

For the past decade my Buy Me A Coffee account got an average of one donation every one or two years.

But over the past week or so I got 3 donations of $6 or $9 each. All the transactions come from Hotmail addresses with usernames consisting of random sequences of letters and numbers, associated with Mastercard cards and accounts at the same bank.

This looks off and I reported it to Buy Me A Coffee but I'm wondering whether it's just me.

#BuyMeACoffee

per saperne di più

• OrionBelt©undefined
        OrionBelt©

"These are the flotilla terrorists"
        In a video circulating online, Israeli National Security Minister Itamar Ben Gvir can be seen repeatedly calling Global Sumud Flotilla activist "terrorists" as they were waiting for their transfer to an Israeli prison.
        Activists can be heard chanting "Free, free Palestine" in response to Ben Gvir's remarks.
        On Wednesday, forty-one ships carrying more than 400 people, including(...>continua)

https://www.instagram.com/reel/DPVM0RACMbP/
        Flottila updates :
        https://signal.group/#CjQKIPZ9lUX9gmPzwEg-OYlBIeimBmuTErSoE6GNJpoS8z0XEhDQ6FbNt3tZQN6Meh1dEZSw

per saperne di più

• quarkrottoundefined
        quarkrotto
        This post did not contain any content.
        per saperne di più

• Oblomovundefined
        Oblomov

@feff (add https:// in front of the link to make it clickable)

per saperne di più

• Ele :snwfnw:undefined
        Ele :snwfnw:

Ho scaricato una letturina leggera leggera.
        #libri

per saperne di più

• Elena Brescacinundefined
        Elena Brescacin

@cybersecurity @informatica Dell'FBI di Trumpio non c'è da fidarsi a prescindere; ma, ciò detto, sto pensando a quelli del Pentagono secondo cui la sicurezza informatica è una distrazione. Ma sti qua son proprio fuori dal mondo!

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
        Francy 🌻

Cmq ragazzi la Turchia, che uccide i curdi da decenni nel silenzio del mondo, che si erge a paladina di un popolo oppresso è meno credibile di me che dico: "da domani dieta".
        Le guerre in corso stanno tirando fuori tante di quelle ipocrisie, di governi e persone, che se le potessimo contabilizzare avremmo i soldi per risanare il debito mondiale.

per saperne di più
      @pierobosio@soc.bosio.info
      Avvio NodeBB v4.6.0 Contributors
      Post suggeriti
      • OrionBelt©undefined

"These are the flotilla terrorists"In a video circulating online, Israeli National Security Minister Itamar Ben Gvir can be seen repeatedly calling Global Sumud Flotilla activist "terrorists" as they were waiting for their transfer to an Israeli prison

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • Ele :snwfnw:undefined

Ho scaricato una letturina leggera leggera.#libri

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria libri
        1
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • informapirata ⁂ :privacypride:undefined

ID digitale: le nuove catene della sorveglianza capitalista'n"L'identificazione non ha mai avuto come scopo la protezione dell'individuo; ha sempre avuto come obiettivo la tutela dei rapporti di proprietà.

1
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • Mementoundefined

Confessare un crimine a ChatGPT è una pessima ideahttps://leganerd.com/2025/10/03/confessare-un-crimine-a-chatgpt-e-una-pessima-idea/@scienza

1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
      • Primo post
        Ultimo post