Similar to their operations in #Romania earlier this year, #Russia is pouring hundreds of millions into rigging this weekend's Moldovan Parliamentary election.
Similar to their operations in #Romania earlier this year, #Russia is pouring hundreds of millions into rigging this weekend's Moldovan Parliamentary election.
Sto iniziando a odiare i video generati con l'AI. Non tanto perché tolgono lavoro ai professionisti umani, ma perché mi costringono a dubitare di tutto quello che gira sui social. E quando finalmente vedrò un video reale davvero sorprendente, io non ci crederò. Sto perdendo la capacità di stupirmi, e questo mi mette molta tristezza.
#Trump annuncia la ripresa dei test nucleari dopo più di 30 anni: “Rispondiamo agli altri Paesi”. Mosca: “Agiremo di conseguenza”.Fatto Quotidiano #USA #Russia #nucleare
“Non ci si può riempire la bocca di diritto internazionale, di rispetto dei principi senza essere conseguenti non solo in #Russia ma anche a #Gaza”. #Israele #Flotilla #nogenocidio#Mattarella https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/26/flotilla-gaza-blocco-israeliano-diritto-internazionale-notizie/8140264/