Oggi e domani non lavoro,che faccio?
-
Oggi e domani non lavoro,
che faccio? đ¤ -
che faccio? đ¤@ribby io mi sto ammazzando di live sugli animali. Ti auguro di trovare di meglio.
-
che faccio? đ¤@ribby
Un bel giretto tra boschi e valli -
@ribby io mi sto ammazzando di live sugli animali. Ti auguro di trovare di meglio.
Grazie,
le live le voglio fare oltre che vedere, il problema è il pubblico đĽ -
che faccio? đ¤@ribby@mastodon.uno Gaming? đ
Sennò riordina la casa o fai spesa, suppongo -
@ribby
Un bel giretto tra boschi e valliGrazie,
non è proprio il mio stile e poi vivendo in provincia non è una cosa che mi manca come chi vive in citta đ -
@ribby@mastodon.uno Gaming? đ
Sennò riordina la casa o fai spesa, suppongoGrazie,
posso andare a raccogliere le carote seminate sul mio server Luanti/Minetest đ -
Grazie,
le live le voglio fare oltre che vedere, il problema è il pubblico đĽ@ribby non riesco a reggere gente che parla, per questo mi butto sui video di animali (senza audio).
-
che faccio? đ¤Prendi il basso e divertiti ad imparare la parte di "wasted years". Poi fai un video, lo metti da qualche parte e lo mandi agli amici. đ
-
@ribby non riesco a reggere gente che parla, per questo mi butto sui video di animali (senza audio).
Come mai? Magari devi trovare solo la persona giusta e/o l'argomento giusto đ
ora tengo in sottofondo un video di GioPizzi e pensa che la politica non neanche il mio argomento ma cosi mentre faccio altro ci sta bene đ
-
che faccio? đ¤@ribby 1v1 su Open Arena?
-
@ribby 1v1 su Open Arena?
OpenArena è un bellissimo gioco ed uno dei primi che ho scoperto su Linux molti anni fa ma sono veramente scarso đą
rimane il sogno di portarlo ad un evento tipo fiera del fumetto, gaming, ecc usando PC recuperati (e magari qualche RaspberryPi), cosi che mentre i bambini giocano raccontiamo la filosofia Opensource ai genitori đ
purtroppo non succederĂ đ
-
Come mai? Magari devi trovare solo la persona giusta e/o l'argomento giusto đ
ora tengo in sottofondo un video di GioPizzi e pensa che la politica non neanche il mio argomento ma cosi mentre faccio altro ci sta bene đ
@ribby in generale, mi annoiano i monologhi. A meno che non siano tenuti da grandi affabulatori, ho una scarsa tolleranza. Ma in questi giorni in particolare non riesco a concentrarmi granchĂŠ, quindi guardo animali, per puro svago.
-
@ribby in generale, mi annoiano i monologhi. A meno che non siano tenuti da grandi affabulatori, ho una scarsa tolleranza. Ma in questi giorni in particolare non riesco a concentrarmi granchĂŠ, quindi guardo animali, per puro svago.
-
Prendi il basso e divertiti ad imparare la parte di "wasted years". Poi fai un video, lo metti da qualche parte e lo mandi agli amici. đ
Grazie della fiducia ma questo è oltre le mie possibilitĂ đ
-
Darmi all'alcool?
no e comunque ormai ho una certa etĂ non me lo potrei permettere.però una pizza sta sera ci potrebbe stare, il problema è sempre lo stesso da solo fa tristezza đĽ
-
Darmi all'alcool?
no e comunque ormai ho una certa etĂ non me lo potrei permettere.però una pizza sta sera ci potrebbe stare, il problema è sempre lo stesso da solo fa tristezza đĽ
@ribby potresti contattare i tuoi amici per una pizzata tranqui in compagnia
-
@ribby potresti contattare i tuoi amici per una pizzata tranqui in compagnia
vediamo se qualcuno risponde
-
Grazie,
non è proprio il mio stile e poi vivendo in provincia non è una cosa che mi manca come chi vive in citta đ