Lidl sta togliendo le immagini cartoon e accattivanti dai suoi prodotti meno sani, per disincentivare i bambini
-
Lidl sta togliendo le immagini cartoon e accattivanti dai suoi prodotti meno sani, per disincentivare i bambini.
Ha funzionato così bene che io non ho più comprato i Capitan Rondo da quando li hanno cambiati.
Perché non era il biscotto in sé... era la bellezza trash di far colazione con una piratessa che ti porgeva un biscotto in punta di sciabola.
Ma ora tutto ciò è finito. Perso come lacrime nella pioggia.
Il corpo ringrazia. L'animo è in lutto.
Press F to pay respect -
Lidl sta togliendo le immagini cartoon e accattivanti dai suoi prodotti meno sani, per disincentivare i bambini.
Ha funzionato così bene che io non ho più comprato i Capitan Rondo da quando li hanno cambiati.
Perché non era il biscotto in sé... era la bellezza trash di far colazione con una piratessa che ti porgeva un biscotto in punta di sciabola.
Press F to pay respect@francescotoniolo Spero che la Kinder facesse la stessa cosa.
Anche se scherzo, io ho ridotto notevolmente la consumazione di merendine Kinder dall'anno scorso anche per un motivo simile.
-
@francescotoniolo Spero che la Kinder facesse la stessa cosa.
Anche se scherzo, io ho ridotto notevolmente la consumazione di merendine Kinder dall'anno scorso anche per un motivo simile.
@AleF2050 Anche io scherzo ma fino a un certo punto. Ho effettivamente smesso di comprarli nel momento in cui è scomparsa la piratessa 👀
-
Press F to pay respect@francescotoniolo
Vivo in uno di paesi europei che hanno adottato l'etichettatura nutri-score.
Riesco a fare una spesa sana ed economica nei discount (Aldi e Lidl) riempiendi il carrello all 70% di prodotti A e B e mi concedo solo 1 prodotto D o E come gulty pleasure e spesso vogliono essere proprio i biscotti che hai menzionato te.
Ti lascio qui la wiki che e' interessante da leggere come funziona questo sistema di etichette
https://it.wikipedia.org/wiki/Nutri-score -
@francescotoniolo
Vivo in uno di paesi europei che hanno adottato l'etichettatura nutri-score.
Riesco a fare una spesa sana ed economica nei discount (Aldi e Lidl) riempiendi il carrello all 70% di prodotti A e B e mi concedo solo 1 prodotto D o E come gulty pleasure e spesso vogliono essere proprio i biscotti che hai menzionato te.
Ti lascio qui la wiki che e' interessante da leggere come funziona questo sistema di etichette
https://it.wikipedia.org/wiki/Nutri-score@Alfa3 Grazie per il link, ma io desidero riavere Capitan Rondo, non il Nutri-Score :P
-
Press F to pay respect@francescotoniolo ora il problema è che ha la confezione rossa e ci sono tre biscotti, ed è maledettamente attraente...
-
@francescotoniolo ora il problema è che ha la confezione rossa e ci sono tre biscotti, ed è maledettamente attraente...
@dag7 Ecco, vedi che differenza? Per me era molto attraente prima :P
Da quanto è cambiata confezione non li ho più comprati! -
Press F to pay respect@francescotoniolo scusa un po’ OT ma in che senso quei biscotti hanno il bollino vegan (aldi se non sbaglio però su sti biscottoni mantiene il grosso principe disegnato! certo meno fascinoso)
-
@francescotoniolo scusa un po’ OT ma in che senso quei biscotti hanno il bollino vegan (aldi se non sbaglio però su sti biscottoni mantiene il grosso principe disegnato! certo meno fascinoso)
@bianot Non lo so. Non ricordo fosse presente sulla vecchia confezione e poi non li ho più comprati
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Excel said ‘are you sure?’ and the chart said ‘si, pero amarillo .’'n'n#ReleaseTheFiles #StatisticallyMessy #ExcelAfterDark #PieChartComedy #Politics #ChartMeme #Trending #Comedy #Memes #Funny #Lol #Meme #Haha #MemeOfTheDay
Uncategorized1
-
90 – Ha trasformato un proiettile in una voce globale, grazie al digitale https://www.camisanicalzolari.it/90-ha-trasformato-un-proiettile-in-una-voce-globale-grazie-al-digitale/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=mastodon
Uncategorized1
-
-