Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Potete suggerirmi un modo salvare delle pagine nei preferiti?

Uncategorized
11 6 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Mi servirebbe sapere se qualcuno ha mai ritirato un pacco dai Locker di LockerItalia. Serve un QR code o un pin come quelli di Inpost? Perché su Vinted risulta disponibile al ritiro, ma sul tracciamento di Poste Italiane risulta ancora in consegna e non ho nessun Pin per ritirarlo. #mastoaiuto
  • #mastoaiuto ti invoco!

Uncategorized mastoaiuto
    2
    0 Votes
    2 Posts
    7 Views
    @bianot Vivo a baggio ma non ho informazioni dirette su stanze, dando una rapida occhiata ai siti sto notando che per il prezzo tocca non essere vicini alla metro, però così si può evitare caseggiati in zone di merda a peso d'oro.
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    I've written a summary of the year 2025 for powRSS.It's a summary of the stats, milestones, costs, and history of this #indieweb project you have all helped me build.Thank you!https://enocc.com/2025/12/14/powrss-numbers.html
  • Salve a tutte e tutti.

Uncategorized mastoaiuto videogames saggistica
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Salve a tutte e tutti. Dovrei contattare per lavoro (non per offrire un lavoro!) persone che hanno scritto o sono "nel giro" della saggistica sul videogioco in italiano, ma che abbiano un buon livello di inglese parlato. Ossia che hanno studiato dinamiche, realtà, possibilità del mondo dei videogiochi, meglio se italiani, e poi fatto pubblicazioni.Scrivetemi anche in privato, se preferite, se volete altre info o non sono stato chiaro. Grazie.#mastoaiuto #videogames #saggistica