È normale: il 13 dicembre scatta sempre un DIVIETO DI BALNEAZIONE da quache parte qui intorno.
-
È normale: il 13 dicembre scatta sempre un DIVIETO DI BALNEAZIONE da quache parte qui intorno.
«Sanremo e Ospedaletti, divieto di balneazione per guasto alla rete fognaria a Porto Sole
Provvedimento straordinario per la sicurezza degli operatori: interessate diverse aree del litorale fino al termine dei lavori»
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
«Sanremo e Ospedaletti, divieto di balneazione per guasto alla rete fognaria a Porto Sole
Provvedimento straordinario per la sicurezza degli operatori: interessate diverse aree del litorale fino al termine dei lavori»
@GustavinoBevilacqua beh, non li avete da quelle parti i turisti tedeschi o peggio polacchi?
se il mare non è ricoperto da uno strato di ghiaccio vuol dire che ci si può fare il bagno, e quindi se si guasta la rete fognaria bisogna emettere un divieto di balneazione
wait. mi è appena venuto in mente un blog che seguicchio (però dalla scandinavia). mi correggo. bisogna emetterlo anche se il mare è ricoperto da uno strato di ghiaccio.
*forse* non c'è bisogno di emetterlo se il mare è *interamente* congelato, ma a quel punto credo che ci sia qualche problemino più grave :D