Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Un #bug che hanno le distribuzioni #linux è la copia dei file:Fai copia e incolla, ma nonostante pesino centomila GB ti dice subito 'copia completata' nonostante stia ancora facendo

Uncategorized
5 2 22

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @kaixin it was just a test, so using Manjaro was a way of checking how it is doing now. I've used Manjaro for years, more or less 10 years ago. As long as you kept updating quite regularly, it was fine. Sometimes I convince people to migrate from Windows to a Linux distribution. I cannot install Arch to my father in law - so I installed openSUSE.The point is: on my pc, I can install anything - it's not a problem - but when dealing with common people, it's better to choose one of those "ready to use" solutions.
  • Aggiornamentino sulle mie distro-scorribande.

Uncategorized linux
    13
    0 Votes
    13 Posts
    12 Views
    @battiato38 @eriol c'è da dire che spesse volte il problema passa da chi sviluppa / distribuisce (tipo EA con il suo ridicolo launcher, non so se hanno risolto nel frattempo) io credo che la machine nella loro idea dovrebbe funzionare come: - "console" da salotto perennemente in gaming mode - PC da smanettoni già abituati ad Arc, AUR, yay e cippalippa (che però verrebbe da chiedersi perché dovrebbero comprarsela e non farsi un assemblato, ma boh)
  • I ❤️ #Linux

Uncategorized linux
    1
    0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    I ❤️ #Linux
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    🔐 È uscito Tails 7.1, il sistema operativo "amnesico" pensato per la privacy. 📌 Novità principali:✅ Tor Browser aggiornato alla versione 14.5.8✅Thunderbird aggiornato a 140.3.0✅Homepage offline per Tor Browser, più coerente con l’esperienza fuori da Tails✅Migliorata la gestione delle richieste di password amministrative✅Risolto il bug del messaggio “Your connection to Tor…”https://tails.net/news/version_7.1/@linux #Cybersecurity #PrivacyByDesign #Linux #Tor #TailsOS #OpenSource #DigitalRights