Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Il Codex Atlanticus online

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Tutte le conseguenze telefonate della crisi della RamPer vedere altri post come questo, segui la comunità @informaticaSam Altman e gli altri attori nel comparto dell'Intelligenza artificiale sono affamati di memorie e ne stanno accaparrando in enormi quantità lasciando il resto del mercato senza Ram. Una situazione che rischia di costare parecchio ai consumatori nel 2026
  • Update time!

Uncategorized libreoffice foss opensource
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Update time! #LibreOffice 25.8.4 is now available, with 70 fixes and improvements to compatibility: https://blog.documentfoundation.org/blog/2025/12/18/libreoffice-25-8-4/ #foss #openSource
  • 0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @Coco_Claudi @ecate85 Come ti capisco.Io ho cominciato ad andarci dopo un crollo psicologico a seguito della diagnosi di malattia progressiva e incurabile di mamma.Andavo soprattutto per scarsa autostima, non sentirmi importante per nessuno e una paura folle dell'abbandono e della solitudine.Dopo 7 anni di terapia, vinto un concorso pubblico, mi scrive che non può più seguire tutti i pazienti e che ne avrebbe passati alcuni a colleghi. E che mi avrebbe dato il nominativo di un collega ⬇️
  • Stamattina ho fatto il pane

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @Uilebheist 😅