Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Torna 3 giorni nei #cinema questo #anime ispirato all'omonimo capolavoro del 1927.

Uncategorized
1 1 12

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Cosa mi stai dicendo?

Uncategorized manga anime
    9
    0 Votes
    9 Posts
    15 Views
    @tridicomics a me piace un sacco la sua narrazione per gesti (asa che inciampa, per esempio, stile che in goodbye eri e look back è all’ennesima potenza) che si rivelano poi pieni di senso. la trovo una scrittura proprio attenta e caciarona allo stesso tempo ehe, e mi piace tanto il mix. e poi anche quell’atmosfera di familiarità e convivialità che in certi momenti si crea (specie nel primo arco), che mi fa pensare un po’ a dorohedoro
  • È morto #DickCheney.

Uncategorized dickcheney cinema
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    È morto #DickCheney. Vice - L'uomo nell'ombra - Streaming ITA - Streaming-Community https://streaming-community.cool/titles/8724-vice-luomo-nell-ombra-online/watching.html @spettacoli #cinema
  • 0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    #KathrynBigelow, la mia regista preferita da "Point Break" al prossimo "House of Dynamite". Una colonna sonora che valeva da sola il prezzo del biglietto (sì, allora andavamo al #cinema). Usciva 30 anni fa quella distopia intitolata "Strange Days" - Streaming ITA - Streaming-Community https://streaming-community.cool/titles/5748-guarda-strange-days-streaming/watching.html @spettacoli
  • 0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    Hello Bluesky migrant here! BS REALLY went downhill fast so I’m giving the funny elephant app a try!👋#introduction I am auDHD retail workin’ Iowa livin’ pansexual streamer who’s special interests include: 🦔#Sonic🎮#Pokemon🎧Listening to #music📺#Animation #anime💻#Tech 💙📚#reading🎮#Gaming👀watching fellow #streamer friends 🍕Being a #foodie🏳️‍🌈being #gay and doing crime. Fell free to follow me if you are interested in any of those things! ☺️