Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Nel 2026 vorrei riuscire a mollare Whatsapp a favore di Signal.

Uncategorized
14 3 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #parle

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #parlePar🇮🇹le n°1459 5/6⬛⬛⬛⬛🟩🟨🟩⬛⬛🟩⬛🟩🟨⬛🟩⬛🟩⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩Ma è appena iniziato...
  • Buongiorno e buon anno

Uncategorized signal nometa cambiaresipuo
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @sandropisano ne parlavo anche poco fa. Signal è un netto miglioramento, ma non lo considero un traguardo.Non ricordo se è open source, ma in ogni caso è su server amazon e negli stati uniti.Personalmente cercherò di promuovere alternative europee.
  • 0 Votes
    10 Posts
    3 Views
    @fucinafibonacci @betelgeuse93 @tecnologia credo che la questione sia più complessa.Neanche il più mainstream dei musicisti campa più di sola musica e forse non lo ha mai fatto. Ora gli artisti vengono venduti a "pacchetto" che devono poi compensare esibendosi persino nei centri commerciali. Lo streaming di per sé funzionerebbe da vetrina. Ma anche il consumatore è incatenato a un sistema che illude a una libertà che invece è un subdolo catenaccio virtuale.Le soluzioni? Ovviamente "scomode"
  • 0 Votes
    17 Posts
    2 Views
    @carlux @Dunpiteog @GustavinoBevilacqua > non credi?No. Il giuramento lega te.> Salvini [...] mi sono sentito insultatoIl problema di Salvini non che bacia madonne e crocefissi, è che è un ipocrita spergiuro. Se giurasse su madonne e crocefissi e poi agisse da vero cristiano non sarebbe insultante.