Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Alonso is helping me bisect kernels again.

Uncategorized
47 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    📝 AI and Privacy: The Balance Between Innovation, Knowledge and Ethics in the Digital AgeFull video of the conference held on October 10, 2025 in Rome for the presentation of the book 'Artificial Intelligence, Privacy and Neural Networks: The Balance Between Innovation, Knowledge and...🔗 Leggi tutto: https://www.nicfab.eu/en/posts/evento-ai-privacy/#ArtificialIntelligence #Privacy #GDPR #AI #NeuralNetworks
  • Rivendicare la sovranità digitale dell'Europa.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Rivendicare la sovranità digitale dell'Europa. Un articolo di @francescabria L'Europa può accettare una dipendenza tecnologica permanente oppure può costruire sistemi digitali democratici basati sugli impegni climatici, sulla tutela del lavoro e sulla diversità sociale.(l'articolo ha una ventina di giorni... ci scusiamo per la tardiva segnalazione)https://www.noemamag.com/reclaiming-europes-digital-sovereignty/@informatica
  • Belli i colori del bosco in autunno

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Belli i colori del bosco in autunno
  • Ogni vita è un risuonare di moltitudini.

Uncategorized vita
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ogni #vita è un risuonare di moltitudini. Sull'urna delle mie ceneri non ci sarà il mio nome ma un tributo alle vite che hanno reso possibile la mia:Agitatori dell'immaginarioSacerdoti del codiceDisegnatrici della molteplicitàPirati digitaliVirtuosi dell'erroreCostruttori di speranzeConsumatori di matiteScienziati pazziColtivatori di comunitáInnescatori di processiTeorici dell'incertezzaCartografi dell’emozione Geografi della paceEsploratrici del silenzioProfeti del chaos...