Vi propongo un gioco: proviamo a pensare a cose che probabilmente non si potranno mai fare con l'AI.
-
Vi propongo un gioco: proviamo a pensare a cose che probabilmente non si potranno mai fare con l'AI. Comincio io: cantare in un coro, suonare uno strumento musicale (ad es. il pianoforte, la tromba, il violino....)
-
Vi propongo un gioco: proviamo a pensare a cose che probabilmente non si potranno mai fare con l'AI. Comincio io: cantare in un coro, suonare uno strumento musicale (ad es. il pianoforte, la tromba, il violino....)
@maupao ma basta con sta crociata contro l' AI. Non vi e' bastato perdere quella contro il treno?
-
ma anche cercare un angolo in cui pisciare all'interno di un silo a pianta circolare oppure chiudere a chiave un cassetto lasciando la chiave dentro :-)
-
@maupao ma basta con sta crociata contro l' AI. Non vi e' bastato perdere quella contro il treno?
@uriel
È per fare un po' di contrappeso, si scherza :-)
Certamente non ce la toglieremo più, ma mi innervosisce la narrativa che l'IA possa avere sempre una risposta a tutto. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@maupao inventare
-
@maupao inventare
-
-
-
@uriel
È per fare un po' di contrappeso, si scherza :-)
Certamente non ce la toglieremo più, ma mi innervosisce la narrativa che l'IA possa avere sempre una risposta a tutto.@maupao non sempre. il 67% delle volte.
-
@maupao non sempre. il 67% delle volte.
@uriel
Già, solo che ascoltando distrattamente uno immagina non sbagli mai. Va beh, oggi va cosi :-) -
@maupao
Secondo me dipende... Nel senso, se con AI intendiamo anche un possibile robot integrato con essa, allora quasi tutte le cose pratiche diventano fattibili. Potrebbe trattarsi di un robot comandabile da remoto, con l'AI che migliora gli input umani "imperfetti" per fornire il risultato migliore (quindi, per collegarmi ad uno dei tuoi esempi, suonare uno strumento benissimo).
Ciò che sicuramente non si può fare, è tutto quello che *personalmente* non vogliamo -
@maupao
Secondo me dipende... Nel senso, se con AI intendiamo anche un possibile robot integrato con essa, allora quasi tutte le cose pratiche diventano fattibili. Potrebbe trattarsi di un robot comandabile da remoto, con l'AI che migliora gli input umani "imperfetti" per fornire il risultato migliore (quindi, per collegarmi ad uno dei tuoi esempi, suonare uno strumento benissimo).
Ciò che sicuramente non si può fare, è tutto quello che *personalmente* non vogliamo@Fradipicche
Però se deleghiamo all'ai non facciamo più noi direttamemte