Stasera ho provato questo, e non mi sembra niente male
-
Prima ancora programmi basati su VNC, ma sono laggosissimi tra pc sulla stessa rete, inoltre questo, se vi serve, vi fa visualizzare e controllare il vostro qualsiasicoso android da pc
@linuxeasy @computer@diggita.com @computer @linux @linux@diggita.com
-
Prima ancora programmi basati su VNC, ma sono laggosissimi tra pc sulla stessa rete, inoltre questo, se vi serve, vi fa visualizzare e controllare il vostro qualsiasicoso android da pc
@linuxeasy @computer@diggita.com @computer @linux @linux@diggita.com
@DigiDavidex L'ho provato, non è male, è molto simile a AnyDesk. Il problema è che non si capisce chi ci sia dietro. Sì è opensource, ma i server sono in Asia...
-
@DigiDavidex L'ho provato, non è male, è molto simile a AnyDesk. Il problema è che non si capisce chi ci sia dietro. Sì è opensource, ma i server sono in Asia...
@cosmattia
fammi capire: il PC che voglio visualizzare non crea il suo server e il pc da dove lo visualizzo non si collega diretto? -
@cosmattia
fammi capire: il PC che voglio visualizzare non crea il suo server e il pc da dove lo visualizzo non si collega diretto?@cosmattia
"A partire da agosto 2024, RustDesk ha annunciato che il suo server di incontro predefinito è ospitato nell'Unione Europea (UE)."