Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Aggiornamenti dalla distopia milanese.

Uncategorized
27 13 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Black Images Matter.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Black Images Matter. Stili, tematiche e tendenze del nuovo cinema afroamericano. Autore: Lapo Gresleri; pp.161; OL-Odoya Library, 2025articolo21.org/2025/10/black-i…
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mercoledì ho visto Hamnet di Chloe Zhao. Bello, soprattutto perché si prende il tempo di costruire un primo atto lento, presentandoti i personaggi e il mondo in cui vivono, prima di calarti nella storia. Non un capolavoro, forse un po' troppo freddo e distaccato, ma bello.Zia Rolery consiglia la visione.#mastocinema
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @PaoloParti Assolutamente, ma infatti ho riproposto questo articolo con le idee di Draghi. Trovo la proposta di questo federalismo pragmatico molto interessante per come l'ha descritta. Canada e UE farebbero un discreto gruppo, siamo decisamente più affini al Canada che non agli USA....
  • 0 Votes
    11 Posts
    3 Views
    @tassoman Oggi pomeriggio per curiosità ho smontato il montante, giusto un pochino per vedere dov'era, e sembra facilmente accessibile senza smontare mezza macchina. Voglio provare prima a pulirlo e dandogli del lubrificante al silicone e poi se non risolvo, provare a smontarlo da lì e vedere se riesco a riavvolgere la molla. Ha un coperchio di plastica tenuto sicuramente con 2 o 3 viti, una si vede