Che ne dite del CW quando si parla di guerra
-
Che ne dite del CW quando si parla di guerra?
Non perché non me ne frega ma perché attualmente non ce la faccio. -
Non perché non me ne frega ma perché attualmente non ce la faccio.@Micolcosta molto d'accordo
-
@Micolcosta molto d'accordo
@GabrieleUbrick altrimenti si rischia di riprodurre un pattern molto simile a social che odiamo.
-
@Micolcosta molto d'accordo
@Micolcosta sì infatti, ieri ho dovuto usare Instagram e il poco scroll che ho fatto erano solo post (tra l'altro molti poco attendibili) sull'Iran. Un martellammento allucinante.
-
@Micolcosta sì infatti, ieri ho dovuto usare Instagram e il poco scroll che ho fatto erano solo post (tra l'altro molti poco attendibili) sull'Iran. Un martellammento allucinante.
@GabrieleUbrick senza poi dare degli strumenti normalizza qualcosa che non è normale e finisce che tra una settimana non interessa a nessuno
-
Non perché non me ne frega ma perché attualmente non ce la faccio.@Micolcosta teoricamente su LS è previsto per i contenuti politici e di attualità, credo includendo anche le notizie di guerra. Sbaglio @ed?
-
@GabrieleUbrick senza poi dare degli strumenti normalizza qualcosa che non è normale e finisce che tra una settimana non interessa a nessuno
@Micolcosta Vero! Già il fatto storico di per sé è angosciante... il bombardamento di post è umanamente insostenibile e lobotimzzante, ovvio che anche un certo punto non ne puoi più...
-
Non perché non me ne frega ma perché attualmente non ce la faccio.@Micolcosta per favore segnala i post senza CW sulla guerra così li sistemiamo lato mod <3
Confermo che - come dice @Donutsaurus - ci vuole il CW su LS per quegli argomenti.
-
Non perché non me ne frega ma perché attualmente non ce la faccio.Un cw più che necessario. E secondo me non servono nemmeno spiegazioni, i temi forti sono da mettere sotto cw, per avere cura delle altre persone
-
undefined valhalla@social.gl-como.it shared this topic
-
Non perché non me ne frega ma perché attualmente non ce la faccio.@Micolcosta 100% ACCORDO
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Forze armate italiane in #Turchia al supermarket dei #droni di #guerra Viaggio d'affari in Turchia per politici di governo, forze armate e industrie belliche.
Uncategorized
1
-
La grande Flotilla.@attualita #Natangelo #IlFattoQuotidiano #Satira #Politica #Guerra #Israele #Gaza #Palestina #Idf #Arte #Hokusai
Uncategorized
1