Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

you ever just wanna go outside and feel the terrifying emptiness of the sky above you

Uncategorized
27 9 19

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @giuglionasi da ciò se ne evince una competenza profonda,direi a livello sub atom aehm... qual'è il numero atomico dello stronzioh?
  • Installazione minima di FreeBSD da 150 MB

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Installazione minima di FreeBSD da 150 MB"Ciò che condividerò con voi oggi non è supportato , probabilmente non è consigliato : potreste compromettere il vostro sistema . Usatelo solo in ambienti di test, come ho fatto io con una nuova VM Bhyve. Siete stati avvisati ."Il post di @vermaden https://vermaden.wordpress.com/2026/02/01/150-mb-minimal-freebsd-installation/@informatica
  • 0 Votes
    20 Posts
    4 Views
    @ballalloi @ed @Vi @oblomov c'è anche sshfs con cui puoi montare una directory di una macchina a cui hai accesso via ssh su una directory locale, e poi dovresti poterci scrivere con l'editor che vuoiil comando è tipo ``sshfs macchina.remota:/path/della/directory/remota /path/della/directory/locale``poi devi andare a confessarti per aver usato vscod(e|ium), ma lì sono fatti tra te e il tuo confessore e noi non vogliamo saperne :D
  • Gemini, mi prendi per i fondelli?

Uncategorized
    17
    0 Votes
    17 Posts
    6 Views
    @mauLa @scuola ?Sì e no.Sì, perché anche nel mondo della scuola c'è una pericolosa tendenza a pretendere che le valutazioni siano oggettive.No, nel senso di non solo. Non è solo la scuola a creare e diffondere cultura e senso comune. Ci sono i media, l'arte, l'intrattenimento, la politica, le aziende, lo sport, le associazioni, le istituzioni… che ogni persona nel suo ambito si prenda la propria responsabilità e faccia la propria parte.Comunque… vogliamo vedere la maglietta!@aitech