Sono indecisa se chiudere l'esperimento istanza, anche se mi piace averne una, oppure impostare la cancellazione automatica per rendere tutto sostenibile. Se però cresce e arrivano persone non voglio imporla, anche se l'ipotesi è remota.
@adriananselmo Fu M.me Elsa Fornero (governo Monti) a dire che i giovani erano "choosy", 2012 o 2013.... In pratica diceva che erano i ragazzi a esser "sbagliati", non il disastro che stava creando la crisi di un sistema (il capitalismo) che sta creando sconquassi e danni....
@snow mi distraggo... mi chiedo se non sono troppo arrogante, mi metto in discussione. Ma finisce sempre nello stesso modo. Vorrei comunque trovare il modo di usarlo per il mio lavoro, ma mi sento fuori posto e fuori ritmo.
@adriananselmo Fu M.me Elsa Fornero (governo Monti) a dire che i giovani erano "choosy", 2012 o 2013....In pratica diceva che erano i ragazzi a esser "sbagliati", non il disastro che stava creando la crisi di un sistema (il capitalismo) che sta creando sconquassi e danni....