Bene, ho un tormentone per la giornata, che non riguarda politica e litigi tra istanze.
-
Bene, ho un tormentone per la giornata, che non riguarda politica e litigi tra istanze.
Che canzone moderna ti viene in mente che possa trattare questo tema? ->
Per amore sopporta felicità e sofferenza, e può stare con un’unica persona amata, da cui dipende e da cui accetta tutto: anche se l’altra non concede molto di sé, sopporta comunque tutto, e non vuole che ci sia altra persona.
Con il suo canto conferma la perfezione della persona amata. -
Per amore sopporta felicità e sofferenza, e può stare con un’unica persona amata, da cui dipende e da cui accetta tutto: anche se l’altra non concede molto di sé, sopporta comunque tutto, e non vuole che ci sia altra persona.
Con il suo canto conferma la perfezione della persona amata.Le canzoni famose del secolo scorso riguardo le relazioni sono da nausea
Quelle di questo secolo pure, suppongo, ma forse va un po' meglio 🫠
Del resto, se collettivamente si scambia l'intensità e l'ambivalenza per amore, quando invece è il sistema nervoso in perenne allarme...
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Con il suo canto conferma la perfezione della persona amata.@matz chiaramente Zucchero di Rita Pavone