Problemi topologici.
-
Problemi topologici.
Lo #ScaffaleDiLegno è bello, ma dove lo metto?
Le barre di ferro che spuntano in alto dietro alla limatrice sono lunghe SEI METRI e hanno bisogno di spazio per essere sfilate, così non posso addossare lo scaffale alla parete.
Qualche zelante che aveva fretta di andare a casa a guardare l'ispettore Derrick mi ha accatastato 4 cassette di prolunghe della #FestaDelPopolo sopra l'incudine, e di fianco ci sono 7 gazebi chiusi.
Devo studiarci.
-
Problemi topologici.
Lo #ScaffaleDiLegno è bello, ma dove lo metto?
Le barre di ferro che spuntano in alto dietro alla limatrice sono lunghe SEI METRI e hanno bisogno di spazio per essere sfilate, così non posso addossare lo scaffale alla parete.
Qualche zelante che aveva fretta di andare a casa a guardare l'ispettore Derrick mi ha accatastato 4 cassette di prolunghe della #FestaDelPopolo sopra l'incudine, e di fianco ci sono 7 gazebi chiusi.
Devo studiarci.
Nel frattempo ho messo le sponde dietro allo #ScaffaleDiLegno (così le cose non cascano e come bonus smette di essere staticamente labile, come dicono gli ingegneri).
Certo che se avessi avuto questo avrei fatto un sacco prima a avvitare…
-
Nel frattempo ho messo le sponde dietro allo #ScaffaleDiLegno (così le cose non cascano e come bonus smette di essere staticamente labile, come dicono gli ingegneri).
Certo che se avessi avuto questo avrei fatto un sacco prima a avvitare…
Programmi #mastofficina per domani (così mi ricordo):
— comperare 4 piedini tipo foto (anche non snodati) - e la focaccia
— cercare 4 blocchetti da pallet da mettere (coi piedini) sotto alle zempe dello #ScaffaleDiLegno (così se devo spostarlo posso usare il transpallet) e nel contempo mangiare la focaccia
— cercare 3 tavole da usare come supporto dietro allo scaffale, dove poggiare i pezzi lunghi nascosti dietro la limatrice quando sono da sfilare
— varie e eventuali
-
Programmi #mastofficina per domani (così mi ricordo):
— comperare 4 piedini tipo foto (anche non snodati) - e la focaccia
— cercare 4 blocchetti da pallet da mettere (coi piedini) sotto alle zempe dello #ScaffaleDiLegno (così se devo spostarlo posso usare il transpallet) e nel contempo mangiare la focaccia
— cercare 3 tavole da usare come supporto dietro allo scaffale, dove poggiare i pezzi lunghi nascosti dietro la limatrice quando sono da sfilare
— varie e eventuali
Evoluzione dello #ScaffaleDiLegno di oggi: diventerà anche un supporto per le cinghie di sollevamento, che non so mai dove mettere..
Intanto i blocchetti da mettere sotto alle zampe non li ho ancora trovati, devo chiedere al vicino che fa tetti se ha un metro di travetto che gli avanza (prima che sua moglie, freddolosa, lo cacci nella stufa).
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on