Questo è stato il primo post del nuovo Blog, mi è venuto in mente per le scelte fatte di recente.
-
Questo post è eliminato!
-
Bello quanto scrivi. Anch'io gestisco diversi blog su tematiche diverse abbinandoci i forum. Ho iniziato verso il 2000, quasi 25 anni fa e mi è sempre piaciuto confrontarmi con altre persone. Poi è arrivato Facebook e su inviti a iscrivermi a fb che mi arrivavano da tante persone, mi sono iscritto. Ma è stata una delusione. Dopo 4 anni lascio fb e mi faccio la mia prima istanza federata installando HubZilla. Poi, spinto dalla curiosità, ci aggiungo Mastodon e Friendica e Lemmy. Nel frattempo penso a quale software di blog possa sostituire MovableType che è stata la base dei miei blog per anni. Ultimamente ho scoperto NodeBB e Ghost, mi sono piaciuti e li sto testando per capire se fanno per me.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi