Io sono una brutta persona
-
Io sono una brutta persona.
Guardando i video e le foto dei disastri delle mareggiate in sicilia e sardegna, non riesco comunque a empatizzare coi balneari che frigneranno a morte perché il mare brutto e cattivo ha distrutto i loro stabilimenti.Per tutto il resto... è un vero disastro, sono vicinissimo e mando tanti abbracci a chi vive in quelle zone
Tranne i balneari, ma s'era capito.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Guardando i video e le foto dei disastri delle mareggiate in sicilia e sardegna, non riesco comunque a empatizzare coi balneari che frigneranno a morte perché il mare brutto e cattivo ha distrutto i loro stabilimenti.Per tutto il resto... è un vero disastro, sono vicinissimo e mando tanti abbracci a chi vive in quelle zone
@Yaku guarda, da siciliano ti dico che i balneari i loro stabilimenti se li possono infilare dove non batte il sole, pezzo per pezzo. L'eventuale danno da mareggiata in questo può solo aiutare, con la riduzione delle dimensioni di alcuni dei pezzi più consistenti
-
@Yaku se auguri la bancarotta ai balneari come fai a dire di essere una brutta persona?
-
undefined pierostrada@sociale.network shared this topic