Qui racconto del mio viaggio in #Andalusia di un anno fa. L'aspettativa era altissima, e ormai avevo voglia di mettere un punto alla mia ricerca. L'Andalusia, nodo migratorio anche nel passato, si sarà dimostrata il posto giusto?
Una donna Bisessuale spesso viene esclusa sia dalle comunità etero che omosessuali. Può sviluppare una bifobia specifica. E come al solito i problemi medici peculiari sono pressoché ignorati dai medici di medicina generale. Trova un medic* che ti ascolti e non ti giudichi per poter confidare senza stigma la tua vita sessuale ed i problemi legati al minority stress.
👉🏻 we moved our dashboard to the GitHub RedACT repo while we're working hard under the hoods.
🇮🇹 Italian claims only (for now): ransomnews.github.io/RedACT/#ransomNews
@eladhen@mos_8502 SID-Wizard is pretty popular, but there are a number of other native trackers. I personally prefer Goattracker, which is not native, but can export for native use. https://chordian.net/c64editors.htm
Una donna Bisessuale spesso viene esclusa sia dalle comunità etero che omosessuali. Può sviluppare una bifobia specifica. E come al solito i problemi medici peculiari sono pressoché ignorati dai medici di medicina generale. Trova un medic* che ti ascolti e non ti giudichi per poter confidare senza stigma la tua vita sessuale ed i problemi legati al minority stress.
👉🏻 we moved our dashboard to the GitHub RedACT repo while we're working hard under the hoods.
🇮🇹 Italian claims only (for now): ransomnews.github.io/RedACT/
#ransomNewsransomNews · Rivendicazioni It...