Mai avuto #Spotify, mai un abbonamento #Disney e mai visto un film Disney al cinema.
-
@DarioZanette @prealpinux @spettacoli dimenticavo che fanno robot aspirapolvere anche marchi europei famosi come dyson e Philips!!
@filippodb @DarioZanette @prealpinux dyson non so quanto la chiamerei europea: en.wikipedia.org/wiki/James_Dy…
(e la sede principale dell'azienda è a Singapore, comunque)
-
@filippodb @DarioZanette @prealpinux dyson non so quanto la chiamerei europea: en.wikipedia.org/wiki/James_Dy…
(e la sede principale dell'azienda è a Singapore, comunque)
@valhalla @prealpinux @DarioZanette ah ok, non lo sapevo, quindi questi si sono trasferiti in Asia dal 2019 e tanti saluti.
-
@valhalla @prealpinux @DarioZanette ah ok, non lo sapevo, quindi questi si sono trasferiti in Asia dal 2019 e tanti saluti.
@filippodb @valhalla @prealpinux ah, wow.
Sono tanto soddisfatto dell'aspirapolvere che gli comprai nel 2010, ma mi sa che il prossimo sarà di un altro produttore! -
@filippodb @valhalla @prealpinux ah, wow.
Sono tanto soddisfatto dell'aspirapolvere che gli comprai nel 2010, ma mi sa che il prossimo sarà di un altro produttore!@DarioZanette @filippodb @prealpinux anche io ho un aspirapolvere loro, e dopo averlo saputo ho pure comprato pezzi di ricambio loro (perché l'alternativa, buttare l'aspirapolvere per tre quarti funzionante, era peggio), ma non credo che ne ricomprerei uno nuovo
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
Disney sospende comico sgradito a Trump.@attualita #Natangelo #IlFattoQuotidiano #Satira #Politica #USA #Televisione #Disney #Trump #DonaldTrump
Senza categoria1
-
-
Giusto per non dimenticare che a fare da sostenitori a Trump non sono solo i piccoli complottisti da tastiera ma le stesse Big Tech e la Disney.
Senza categoria1