A quanto pare gli italiani buttano via circa 28 kg di cibo all'anno, tra le cose più buttate c'è il pane
-
@ju anni fa ero ospite da un buon amico, per lavori: con grande scandalo mio e di sua madre, lui - ogni mattina - gettava il pane del giorno prima nella spazzatura. E non due michette eh
Mah@comandante_virgola
In casa mia il pane viene conservato in frigorifero e consumato in 3-4 giorni. Non esiste proprio di buttare quello del giorno prima! -
@comandante_virgola
In casa mia il pane viene conservato in frigorifero e consumato in 3-4 giorni. Non esiste proprio di buttare quello del giorno prima!@PaoloParti @ju io compro pane fatto col lievito madre: ne compro sei pagnotte (tante stanno nel congelatore) e le mangio una ad una. È un pane che non indurisce, e una pagnotta può durare un mese
-
@PaoloParti @ju io compro pane fatto col lievito madre: ne compro sei pagnotte (tante stanno nel congelatore) e le mangio una ad una. È un pane che non indurisce, e una pagnotta può durare un mese
@comandante_virgola Ma il gatto è d'accordo? 😜
@PaoloParti @ju -
@valhalla @oblomov @Dunpiteog @ju ho capito, è una ricetta svuotadispensa
Questo post è eliminato! -
@valhalla @oblomov @Dunpiteog @ju ho capito, è una ricetta svuotadispensa
@sabrinaweb71 @oblomov @Dunpiteog @ju circa
perché poi in realtà fai in modo di tenere in dispensa la marmellata giusta che ci sta proprio bene, ecc. ecc. :D
-
@valhalla @oblomov @Dunpiteog @ju
Cognato panettiere dice che adesso non lasciano lievitare abbastanza la massa e lo cuociono meno di quanto dovrebbero. Potrebbe dipendere da quello.@ModestinoSycamore @oblomov @Dunpiteog @ju però succede anche col pane che faccio in casa che di solito si fa almeno una mezza giornata di lievitazione -
@comandante_virgola Ma il gatto è d'accordo? 😜
@PaoloParti @ju -
@PaoloParti Ha scritto lui "pane gatto", non io 😉
@comandante_virgola @ju -
@PaoloParti Ha scritto lui "pane gatto", non io 😉
... ero senza occhiali ... 😆🤭
-
... ero senza occhiali ... 😆🤭
@comandante_virgola @MauroV1968 @ju Ah, ecco. Avevo anche cercato "pane gatto" con il motore di ricerca.
-
@comandante_virgola @MauroV1968 @ju Ah, ecco. Avevo anche cercato "pane gatto" con il motore di ricerca.
-
@comandante_virgola @MauroV1968 @ju Mia moglie mi prende sempre in giro perché intendo tutto alla lettera senza contestualizzare. All'estero, con le pronunce improbabili della lingua inglese, sghignazza per tutto il tempo a guardarmi non capire nulla.
-
@comandante_virgola @MauroV1968 @ju Mia moglie mi prende sempre in giro perché intendo tutto alla lettera senza contestualizzare. All'estero, con le pronunce improbabili della lingua inglese, sghignazza per tutto il tempo a guardarmi non capire nulla.
@PaoloParti Almeno tua moglie non si annoia 😜
@PaoloParti Almeno tua moglie non si annoia 😜
@comandante_virgola @ju@MauroV1968 @comandante_virgola @ju Lei si diverte tantissimo. Io un po' meno, quando pur capendo (lei) tutto non interviene in mio aiuto.