Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

E sempre il caso di scioperare e tutto, certo, MAgente, non vi sentite ridicoli a scioperare per gaza?

Uncategorized
17 6 24

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @troberts I'm conflicted

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @troberts I'm conflictedI'd say we need better blurring algorithms that will blur your actual background to protect your privacy, but not the cat! the cat should be recognized and not blurred!
  • che bella invenzione i filtri su mastodon.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    4 Views
    @sans_serif_girl E se ci hai fatto caso filtrano pure l'alt-text 😍
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    L'ICE a Milano Cortina 2026, Gus Kenworthy prende posizione urinando sulla nevehttps://www.gay.it/ice-milano-cortina-gus-kenworthy-urina-neve> Atteso in Italia insieme al fidanzato Andrew Rigby, Gus Kenworthy è stato decisamente esplicito nel prendere posizione contro la violenta e contestatissima ICE.
  • 0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    ...premesso che non seguirò le Olimpiadi per più motivi (Russia no, ma Israele sì; "Vulgar display of power" americano; etc.)....premesso anche che il video è disgustosamente e paraculamente nazional-popolare...quando ho visto il Presidente una lacrimuccia colpevole mi è scesa.Ci ho pensato. Credo che sia dovuto a come guardiamo le cose. Se uno parte con un pregiudizio non si godrà alcuna emozione perché sarà focalizzato a cercare conferme del proprio pregiudizio. Probabilmente bisogna partire con una pagina bianca dietro agli occhi.Dopo puoi - devi - razionalizzare, perché farlo prima e perdersi ciò che è buono per lo spirito?#video #milano #milanocortina #olimpiadi #winterolympics