È stato messo in vendita nel dark web, da parte di qualcuno che si fa chiamare Disease, un database contenente oltre un milione di record associati a utenti di Poste Italiane.
Uncategorized
1
Posts
1
Posters
0
Views
-
È stato messo in vendita nel dark web, da parte di qualcuno che si fa chiamare Disease, un database contenente oltre un milione di record associati a utenti di Poste Italiane. Disease ne ha pubblicato l'annuncio su BreachForums, un noto marketplace per dati rubati, offrendo in vendita informazioni personali come nomi, cognomi, codici fiscali, date di nascita, indirizzi email, password in chiaro e numeri di telefono.
-
undefined DigiDavidex :kde: shared this topic on
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
🚨 Vuoi scoprire cosa significa davvero investigare nel Dark Web e fare Cyber Threat Intelligence come un professionista?📅 Martedì 7 ottobre 2025 ore 18WhatsApp 3791638765 o formazione@redhotcyber.com.
Uncategorized1
-
🚨 Vuoi scoprire cosa significa davvero investigare nel Dark Web e fare Cyber Threat Intelligence come un professionista?📅 Martedì 7 ottobre 2025🕕 Ore 18:00🖥️ Google Meet (link inviato su richiesta)WhatsApp al 3791638765 o formazione@redhotcyber.com.
Uncategorized1
-