Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#mastoaiuto #mastohelp

Uncategorized
5 3 6

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • New people are joining Mastodon.

Uncategorized mastohelp eupol uspol
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    New people are joining Mastodon. Here is my #mastohelp:1. Write a meaningful bio text — no one follows the unknown.2. A profile photo of yourself is helpful — again, no one follows the unknown.3. Start replying to other people's posts. Eventually you will get noticed.4. If you get stuck, ask questions — people are really helpful here.5. Follow at least 200, so you get an interesting feed.6. Search hashtags of topics you like. If you like politics, try #eupol or #uspol.Welcome! 🐘
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    #MastoAiutoHo finalmente cambiato telefono. Quali sono secondo voi le app fondamentali su Android? (Non so se questo modello supporterà mai un OS alternativo, ma i suggerimenti degooglizzati sono graditi, nei limiti del possibile). Cosa usate per la mail? Grazie!
  • 0 Votes
    4 Posts
    14 Views
    @talksina Errore mio, non è org ma com.Ad ogni modo ci sono riuscito, bastava scaricare l'app per il cellulare e da lì c'è un'opzione specifica per collegarlo al proprio account mastodon.Semplice e intuitivo direi (sono ironico).Grazie mille!@blog
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Chiedo aiuto ad eventuali smanettoni audio in ascolto. Ho una coppia di casse amplificate con ingresso RCA a cui vorrei aggiungere la possibilità di inviare audio wireless tramite music assistant (che supporta dispositivi Chromecast, airplay e dlna). Esistono soluzioni economiche? Il Chromecast audio lo sto trovando in giro sui 100 euro, che mi pare una follia. Alternative? Mi viene in mente Raspberry pi + volumio ma forse c'è qualcosa di più easy?#mastoaiuto