@giornalismo articolo21.org/2026/02/italia-… I partner del Media Freedom Rapid Response (MFRR), tra cui la Federazione Europea dei Giornalisti (EFJ), condurranno una missione di
@giornalismo articolo21.org/2026/02/aspetta… In vista dell’ottavo anniversario dell’omicidio del giornalista investigativo slovacco Ján Kuciak e della sua fidanzata, Martina Kušnírová, la Federazione europea dei
@kombarro Grazie! Non l’ho fatta io e quindi non posso modificarla ma temo sia molto vecchia e quindi forse è meglio proprio eliminare del tutto il link nell’articolo.
@informatica È stata identificata una nuova variante del malware ClickFix che, usando lo staging via DNS per distribuire payload su sistemi Windows e Google Ads per indurre le vittime a eseguire comandi malevoli, sta di fatto trasformando l’utente nel vero vettore di
Caracas. Dietro la firma, c’è molto più di una semplice intesa bilaterale. C’è una strategia geopolitica di lungo periodo, che punta a consolidare la presenza russa in un’area che per decenni è stata considerata dominio naturale degli StatiUniti. 2/2
Considerando lo strapotere tecnologico e l'infiltrazione capillare nella Cybersecurity, penso che per la sicurezza dell'Italia sia un pericolo molto maggiore e concreto #Israele che la #Russia.