Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Siamo un un periodo storico che definirei come quello dell'incomprensione

Uncategorized
43 15 131

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    13 Views
    @Yaku In biblioteca ne ho sentita stamani una meravigliosa.Utente: Avete un libro sui pompieri ? Bibl. : Beh penso di sì, ma di che genere ?Utente: in che senso di che genere ?Bibl: beh per bambini, per adulti, un romanzo, un fumetto ? Utente: no no, sui pompieri Io ero dietro in attesa di recuperare un libro ordinato e stavo per morire dal ridere...
  • 0 Votes
    11 Posts
    24 Views
    @Uilebheist @Yaku @rapitadaglialieni sì, era un riferimento a quello, con purple fuzzy unicorn che secondo me come safe word è un po' lunghetta per essere veramente adatta, ma vince come effetto divertente (e memnonico) per un discorso metae dici solo “avvicinando”? :Dah, dall'altra parte, dopo aver fatto il giro, giusto? :D
  • Dilemma etico.

Uncategorized sapevatelo mastocartolaio
    15
    0 Votes
    15 Posts
    159 Views
    @Yaku @valhalla @rapitadaglialieni @OpenSoul @Zambunny @lgsp C’è una persona che conosco che vorrebbe mettere assieme i produttori locali di Varese e creare dei profili dove sponsorizzano la propria attività nel fediverso. Secondo voi ha senso creare un profilo dell’attività sull’istanza oppure crearne una separata dedicata a questo scopo?
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Mi sto buttando sulla creazione di grafiche per borse e magliette o altri gadget.Riverso qui solo per capire se quello che faccio piace o fa cagare.Quindi siate liberamente critici.Ovviamente sto cercando di fare tutto senza l'ausilio di Intelligenze stupidamente artificiali, pertanto la qualità (scarsa) dipende solo dalle mie capacità.#Mastocartolaio