Riprendo il discorso che ho fatto altrove sullo stesso argomento, ma lo sintetizzo. Se si vuole usare un font senza grazie e restare in M$ allora c'è Aptos. Altrimenti l'Aktinson Hyperlegibile, non sarà bellissimo ma è di una leggibilità assurda e non impazzisci a distinguere le l dalle I.
I ricordi sono spesso tutto quello che ci rimane. Mi chiedo spesso quanto i ricordi siano nostri amici o invece nostra rovina emotiva, perché alla fine è vera quella asserzione che dice che il ricordo della felicità non è più felicità (anzi), ma il ricordo del dolore è ancora dolore.
@oblomov A un certo punto avevano finito i soldi per la costruzione.... A quanto pare hanno concluso l'opera come potevano, con quel poco che sono riusciti a raccattare.
Sospetto che l'architetto che ha concepito la facciata sia un passante che hanno pagato a patatine fritte e birra (nella migliore tradizione lilloise).
@cogdog @barking @activitypub.blog you are right. the plugin hooks into the embed feature of WordPress and adds support for ActivityPub enabled objects. This should work with every post, note, article, event, ... from a fediverse platform, that has not enabled AUTHORIZED_FETCH.
Today's deep dive into #activitypub#selfhosting a #pixelfed instance, I send a Follow request to a selfhosted #wordpress blog with AP plugin. The returned Accept Follow payload gets processed by InboxWorker where it just fizzles.I then send a Follow request to this account hosted on mastodon.social. That payload gets processed by InboxValidator instead, then on to ActivityHandler and down the FollowPipeline as expected.Only message difference is #mastodon adds a 'username' field.Bug?