@TeoGuitar 🔝🔝🔝 Sono proprio felice per te ❤❤❤ E cmq ho visto le foto: tu non sei obeso. La mia giornata si è raddrizzata perché sono venuti a pranzo la mia amica di Barcellona ed ex collega (sorella non di sangue ma di cuore), con il suo compagno (che ho finalmente conosciuto dal vivo), che non vedevo da Ottobre 2019.
@BenjaminHCCarr And once again, regular cloud tech people completely fail to grasp the history of computing... do people never learn about mainframes and openvms/aix/solaris? this is not new territory, just like the misconception that Docker made containers first, or that VMs were only new for existence when running on qemu (same people acting like ubuntu ever made anything new).
@comandante_virgola Questa è la vigna "familiare" di una coppia di amici. Quando hanno acquistato la casa questa era "corredata" da una piccola vigna di circa 8 filari e una trentina di olivi. Ogni anno facciamo la vendemmia, con la famiglia di lei e gli amici. E poi si fa il pranzo nell'aia davanti a casa. E ci sono pure 2 alberi di fico. E i fichi appena colti.
Talmente grave la situa che MI ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATA CHE OGGI ESCE HADES II, NEL MIO DELIRIO ERO SICURA USCISSE A OTTOBRE OCCORRE PREORDINARE IMMEDIATASUBITO AMICI!!!!
@news *Un padre accompagna la figlia a scuola nella caotica cittadina lagunare, bolgia di traffico invidiata da chi vive in qualunque metropoli del mondo. Si ferma sulle strisce pedonali ... L'articolo IL PEDONE MULTATO AD ORBETELLO PER DIVIETO DI SOSTA: IL PIANO