Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#MastoAiuto Domanda: c'è un modo di hostare un podcast/file audio sul proprio sito WordPress, ma mantenedolo privato e facendolo ascoltare solo ad alcune persone?

Uncategorized
2 2 18

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Buonasera #fediverso .

Fediverso fediverso inclusione mastoaiuto
    3
    0 Votes
    3 Posts
    15 Views
    @signoredibaux una domanda così vaga non significa niente. Blog su cosa? Immagini che abbiano quale finalità? Decorative, altro...
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    #MastoAiutoA partire da sabato 17 gennaio, devo svuotare un piccolo appartamento a Bergamo. Vendo e/o regalo un po' di tutto dal divano e mobili a libri, cd, dvd e piatti posate e via dicendo. Se foste interessatə voi o associazioni o conoscenti: un messaggio privato, scambio contatti e ci accordiamoCondivisione gradita
  • 0 Votes
    10 Posts
    18 Views
    @Ann_in_a @tinturadiodio comunque anche usando bancomat non convenzionati il prelievo funziona, c'è solo una commissione da pagare, e fin'ora è sempre stata una cosa ragionevole, soprattutto se si preleva solo di tanto in tanto.