Oggi, nel giorno del mio primo mezzo secolo, ho portato a pranzo fuori l'unico mitico e perfetto uomo della mia vita (passata, presente e futura, "always and for ever": babbo
-
@francina1909 Auguri carissima e un abbraccio a te e al tuo babbo. โค๏ธ
@booboo grazie, tesoro ๐
-
Oggi, nel giorno del mio primo mezzo secolo, ho portato a pranzo fuori l'unico mitico e perfetto uomo della mia vita (passata, presente e futura, "always and for ever"): babbo.
Come regalo per arrivare alla perfezione avrei voluto solo che ci fosse anche mamma ๐@francina1909
Come sarebbe "mezzo secolo"? Sei sicura?
๐๐๐ฅ๐ฅ -
@francina1909
Come sarebbe "mezzo secolo"? Sei sicura?
๐๐๐ฅ๐ฅ@ALFA 50 tondi, porca miseria.
Dove si firma per tornare ad averne 30. -
@ALFA 50 tondi, porca miseria.
Dove si firma per tornare ad averne 30.@francina1909 @ALFA
Attenta che se togli vent'anni
si cancellano vent'anni di sorrisi ๐
vent'anni di buone mangiate ๐
vent'anni di meraviglie ๐ฏ
vent'anni di ciuche ๐ตโ๐ซ
vent'anni di abbracci ๐ซauguroni per i prossimi 50 anni
๐ ๐๐คฃ -
Dove si firma per tornare ad averne 30.@francina1909 @ALFA due quarti di secolo, ti da da pensare.. (semicit.)
๐๐ -
@francina1909 @ALFA
Attenta che se togli vent'anni
si cancellano vent'anni di sorrisi ๐
vent'anni di buone mangiate ๐
vent'anni di meraviglie ๐ฏ
vent'anni di ciuche ๐ตโ๐ซ
vent'anni di abbracci ๐ซauguroni per i prossimi 50 anni
๐ ๐๐คฃ@liberotoncello perรฒ riavrei la mia mamma e non ci sarebbero tutti i oltre 12 anni di sua malattia.
Buongiorno Libero ๐๐๐ -
@francina1909 @ALFA due quarti di secolo, ti da da pensare.. (semicit.)
๐๐@cgbencini
Dici che mettendola cosรฌ li sento meno?
Grazie ๐ -
@cgbencini
Dici che mettendola cosรฌ li sento meno?
Grazie ๐@francina1909
Io ti leggo, ti sento e t'ho pure visto.
I 50 li hai solo all'anagrafe: ne esterni molti meno, anche se stavolta esageri torturandoti con un cuore da adolescente.
(citofonare @Paoblog ) -
@francina1909
Io ti leggo, ti sento e t'ho pure visto.
I 50 li hai solo all'anagrafe: ne esterni molti meno, anche se stavolta esageri torturandoti con un cuore da adolescente.
(citofonare @Paoblog ) -
Oggi, nel giorno del mio primo mezzo secolo, ho portato a pranzo fuori l'unico mitico e perfetto uomo della mia vita (passata, presente e futura, "always and for ever"): babbo.
Come regalo per arrivare alla perfezione avrei voluto solo che ci fosse anche mamma ๐@francina1909 โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
-
Dove si firma per tornare ad averne 30.@francina1909
30 ma con la saggezza/esperienza dei 50, oppure no? ๐ค๐ -
@francina1909 โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
@PaoloParti โคโคโค
-
Come regalo per arrivare alla perfezione avrei voluto solo che ci fosse anche mamma ๐@francina1909 Auguri in ritardo, splendida 50enne โฅ๏ธ
-
@francina1909 Auguri in ritardo, splendida 50enne โฅ๏ธ
@Tiz grazie amica โค
-
@francina1909
30 ma con la saggezza/esperienza dei 50, oppure no? ๐ค๐@ALFA @francina1909 e i soldi dei 60