Oggi, nel giorno del mio primo mezzo secolo, ho portato a pranzo fuori l'unico mitico e perfetto uomo della mia vita (passata, presente e futura, "always and for ever": babbo
-
@francina1909 @ALFA due quarti di secolo, ti da da pensare.. (semicit.)
😁🖖 -
@francina1909 @ALFA
Attenta che se togli vent'anni
si cancellano vent'anni di sorrisi 😁
vent'anni di buone mangiate 😋
vent'anni di meraviglie 😯
vent'anni di ciuche 😵💫
vent'anni di abbracci 🫂auguroni per i prossimi 50 anni
😅😂🤣@liberotoncello però riavrei la mia mamma e non ci sarebbero tutti i oltre 12 anni di sua malattia.
Buongiorno Libero 😘😘😘 -
@francina1909 @ALFA due quarti di secolo, ti da da pensare.. (semicit.)
😁🖖@cgbencini
Dici che mettendola così li sento meno?
Grazie 😘 -
@cgbencini
Dici che mettendola così li sento meno?
Grazie 😘@francina1909
Io ti leggo, ti sento e t'ho pure visto.
I 50 li hai solo all'anagrafe: ne esterni molti meno, anche se stavolta esageri torturandoti con un cuore da adolescente.
(citofonare @Paoblog ) -
@francina1909
Io ti leggo, ti sento e t'ho pure visto.
I 50 li hai solo all'anagrafe: ne esterni molti meno, anche se stavolta esageri torturandoti con un cuore da adolescente.
(citofonare @Paoblog ) -
Oggi, nel giorno del mio primo mezzo secolo, ho portato a pranzo fuori l'unico mitico e perfetto uomo della mia vita (passata, presente e futura, "always and for ever"): babbo.
Come regalo per arrivare alla perfezione avrei voluto solo che ci fosse anche mamma 💔@francina1909 ❤️❤️❤️
-
@francina1909
30 ma con la saggezza/esperienza dei 50, oppure no? 🤔😊 -
@francina1909 ❤️❤️❤️
@PaoloParti ❤❤❤
-
Oggi, nel giorno del mio primo mezzo secolo, ho portato a pranzo fuori l'unico mitico e perfetto uomo della mia vita (passata, presente e futura, "always and for ever"): babbo.
Come regalo per arrivare alla perfezione avrei voluto solo che ci fosse anche mamma 💔@francina1909 Auguri in ritardo, splendida 50enne ♥️
-
@francina1909 Auguri in ritardo, splendida 50enne ♥️
@Tiz grazie amica ❤
-
@francina1909
30 ma con la saggezza/esperienza dei 50, oppure no? 🤔😊@ALFA @francina1909 e i soldi dei 60