Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ho guardato per caso "Tojima Wants to Be a Kamen Rider" ed è... è... fantastico!!!

Uncategorized
1 1 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Riflessione della Befana!

Uncategorized anime weeb otaku
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @xabacadabra Direi che non c'è alcuna comunanza di base tra USA e Italia nella fruizione degli anime, quindi non è proprio il caso di piegarsi ai loro termini.Loro ci sono arrivati a giochi fatti, col cipiglio di chi ha scoperto il Giappone e ne possiede, in esclusiva, le chiavi di decodifica.A questa gente spiegherei che nel palazzo di mia zia, fatto di cui già scrissi, il pomeriggio si riunivano tutti nell'unica casa con un televisore decente, più grande di 12", per guardare Candy Candy.
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Jonathan Tava è un esperto di cultura orientale Pop, manga, manhwa e anime.Il suo podcast "Leggilo al Contrario" è diventato un punto di rifermento per persone appassionate e curiose.Insieme a suo padre, Cristian, sono stati speaker al Festival del Podcasting e ci introdurranno alla comprensione del linguaggio di questi prodotti audiovisivi.@cultura@spettacoli #manga#manhwa#anime#linkioni#podcastSegui @LINKioni -https://castopod.it/@LINKioni/episodes/linkioni-20-novembre-con-jonathan-e-cristian-tava/
  • Cosa mi stai dicendo?

Uncategorized manga anime
    9
    0 Votes
    9 Posts
    14 Views
    @tridicomics a me piace un sacco la sua narrazione per gesti (asa che inciampa, per esempio, stile che in goodbye eri e look back è all’ennesima potenza) che si rivelano poi pieni di senso. la trovo una scrittura proprio attenta e caciarona allo stesso tempo ehe, e mi piace tanto il mix. e poi anche quell’atmosfera di familiarità e convivialità che in certi momenti si crea (specie nel primo arco), che mi fa pensare un po’ a dorohedoro
  • #Freddure dagli #anime

Uncategorized freddure anime
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #Freddure dagli #animeJungle wa Itsumo Hare Nochi Guu - Ep.04