Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@Mayabotics seems alright so far.

Uncategorized
4 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Dichiarazione #Macron - #Starmer - #Zelensky per dispiegamento forza multinazionale - Ansa.itIl presidente francese Emmanule Macron, il premier britannico Keir Starmer e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno firmato una dichiarazione d'intenti sul dispiegamento di una forza multinazionale dopo un cessate il fuoco. Il documento è stato sottoscritto a conclusione del vertice di #Parigi della cosiddetta Coalizione dei #Volenterosi.#tregua #Russia https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2026/01/06/dichiarazione-macron-starmer-zelensky-per-dispiegamento-forza-multinazionale_debff250-4e51-4dab-b114-31f90e8947a4.html?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub
  • #Ucraina

Uncategorized ucraina volonterosi tregua
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #Ucraina Bozza Volenterosi, 'Commissione Speciale sul monitoraggio tregua' - Ultima ora - Ansa.itLa Coalizione dei #Volonterosi dovrà sia gestire le eventuali violazioni della #tregua sia "attribuire le responsabilità e determinare i provvedimenti".https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2026/01/06/bozza-volenterosi-commissione-speciale-sul-monitoraggio-tregua_3986d29b-6e35-4dc5-8022-78fba64608d0.html
  • @nizu

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @nizu #mastoaiuto chiedo aiuto alla mia rete. Ho invitato una persona a unirsi a Mastodon, era già qui, ma si trova spaesato e non trova molte cose interessanti da seguire. Da suffragetta del fediverso gli ho detto che invece c'è un sacco di roba da scoprire e imparare. Soprattutto, che questo è un bel posto dove stare. AHOOO nun me fate fà brutta figura! 😂 Nicola, ho una rete di persone molto varia, sono sicura che i miei collegamenti ti accoglieranno. Sbircia pure!
  • @Androidiani, ciao, questo account è ufficiale?

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @lgsp @macfranc Ciao, si è ufficiale, ho deciso di prendere in mano la storica community dopo l'annuncio della chiusura di androidiani.com e ricreando il tutto su androidiani.net. Ho provato anche a contattare i precedenti admin che hanno deciso di chiudere androidiani.com per offrire una continuità nel forum e nei canali ormai conosciuti, ma non mi hanno mai risposto. Quindi ho deciso di rimettere tutto in piedi da solo, con un nuovo dominio e rispettando più o meno tutte le vecchie alberature