Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Good morning Fedi friends!

Uncategorized
18 9 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @weekend_editor I found a couple of Interlisp-D source files for color support timestamped 1986.

@symbolics

read more

• @kenobit Io due anni fa l'ho perso la vigilia di Natale per colpa del ristorante sotto casa mia, ma per il resto per via dei miei problemi di salute esco talmente poco (e con le cuffiette sempre sulle orecchie) che è improbabile che perda.

read more

• @amoroso @symbolics

Late 1984.

Definitely by 1985. That was the year Scientific American had the Mandelbrot set on the cover. I had a color display & color board for some reason, probably because I write a demo for sales. Since I was a physics grad student on hiatus, everybody wanted me to show them how to map the complex plane onto the color display and "do mandelbrots".

That was fun!

read more

• @kenobit Di recente ho incontrato un vero e proprio evangelista dell'IA facendo formazione professionale.
    Ci fa anche musica, ovviamente. Gli ho detto: "Ma a me interessa l'essere umano che c'è dietro. Se mi accorgo che è roba generata dall'IA, io come consumatore non sono interessata."
    Mi ha risposto che gestisce diversi "artisti" virtuali e che vanno forte.
    Che fare se la gente si beve tutto?

read more

• @ballalloi Sì, e la cosa inquietante è che, mentre con le immagini te ne accorgi a prima vista, con la musica è più difficile. Me ne sono reso conto solo dopo aver teso le orecchie.

read more

• @lelevup Io esco così poco di casa, sotto Natale, che ho sempre vinto il whamageddon (prima di sapere che esistesse).

read more

• @weekend_editor What timeframe was that? Interlisp-D supported color on secondary displays no later than 1990, but probably not much earlier than a couple of years.

@symbolics

read more

• @kenobit

Quando mi sento in colpa a spendere soldi per i dischi penso che, almeno, sto salvando qualcosa che non potrà essere inghiottito dallo slop

read more
Post suggeriti