Doveva succedere prima o poi che condividessi un'opinione scritta su Il Fatto Quotidiano.
-
Doveva succedere prima o poi che condividessi un'opinione scritta su Il Fatto Quotidiano. Beh, quel giorno รจ arrivato. Basta con l'arroganza di #RogerWaters! Guai a contraddirlo: mi sta sulle scatole https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/10/13/roger-waters-thom-yorke-radiohead-arroganza-accusa-oggi/8158071/
-
Doveva succedere prima o poi che condividessi un'opinione scritta su Il Fatto Quotidiano. Beh, quel giorno รจ arrivato. Basta con l'arroganza di #RogerWaters! Guai a contraddirlo: mi sta sulle scatole https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/10/13/roger-waters-thom-yorke-radiohead-arroganza-accusa-oggi/8158071/
Uhmโฆ
A me lโarticolo sembra scritto con un certo astio nei confronti di Waters, come se un artista dovesse restare in silenzio davanti a ciรฒ che accade nel mondo.
Non รจ vero che Waters si limita a โsentenziareโ: da anni รจ impegnato in prima persona nella causa palestinese e ha compiuto molte azioni concrete. -
Uhmโฆ
A me lโarticolo sembra scritto con un certo astio nei confronti di Waters, come se un artista dovesse restare in silenzio davanti a ciรฒ che accade nel mondo.
Non รจ vero che Waters si limita a โsentenziareโ: da anni รจ impegnato in prima persona nella causa palestinese e ha compiuto molte azioni concrete.@34 @spettacoli Ottimo. Per cui se io faccio una donazione a Medici senza frontiera ho diritto di insultare coloro che non lo fanno?
-
@34 @spettacoli Ottimo. Per cui se io faccio una donazione a Medici senza frontiera ho diritto di insultare coloro che non lo fanno?
@fucinafibonacci @spettacoli
Non mi pare che Waters si limiti a donazioni. ร attivo nel campo da tanto.
Ha "insultato" Yorke che non mi pare un principino nei confronti degli altri che non la pensino come lui. -
@fucinafibonacci @spettacoli
Non mi pare che Waters si limiti a donazioni. ร attivo nel campo da tanto.
Ha "insultato" Yorke che non mi pare un principino nei confronti degli altri che non la pensino come lui.@34 @spettacoli ha insultato molti, anche David Gilmour. Non รจ che non ha ancora accettato che quando se ne andรฒ dai Pink Floyd, convinto che senza di lui il mondo crollasse, e perse la causa per l'uilizzo del marchio, gli altri 3 sono andati avanti serenissimi?